NewsProgetti

Bando per l’affidamento a soggetti esterni di alcune attività – “PERCORSI DI VITA CONDIVISA”

L’ADOC – Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori APS Catania indice una procedura per l’individuazione di un soggetto esterno a cui affidare alcune delle attività previste per il progetto “Percorsi di vita condivisa” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Siciliana con l’avviso pubblico “per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore per la realizzazione di attività di interesse generali di cui all’art. 5 del codice del terzo settore – accordi di programma 2021 e 2021 – D.D.G. 1173 del 12/07/2022”.

Il progetto ha una durata prevista di 12 mesi, a partire da giugno 2023, e l’ambito territoriale dell’intervento riguarda i comuni di Catania, Adrano, Bronte, Giarre, Mascali, Paternò, Raddusa, Randazzo e Scordia, aree nelle quali è da tempo ben visibile l’impegno sociale dell’associazione.

Per i requisiti, la modalità i partecipazione, le tempistiche e tutte le altre informazioni è necessario leggere quanto previsto dal bando.

Per informazioni: 
ADOC – Associazione per la Difesa e l’Orientamento dei Consumatori APS – Catania
via Antonino di Sangiuliano, 365 – 95124 Catania
tel. 095.312106 | e-mail: info@adoccatania.it |adoccatania@virgilio.it | PEC: adoccatania@pec.it

Pubblicati i risultati del bando:
https://www.adoccatania.it/pubblicato-il-verbale-relativo-allaffidamento-a-soggetti-esterni-di-alcune-attivita-percorsi-di-vita-condivisa/